ELEZIONI EUROPEE 2024 - Voto domiciliare elettori infermi impossibilitati ad allontanarsi dall'abitazione

Foto europee

2. Voto domiciliare elettori infermi impossibilitati ad allontanarsi dall'abitazione

In occasione delle prossime Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, trovano applicazione le disposizioni normative in materia di ammissione al voto domiciliare di "elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione".

L'elettore interessato deve far pervenire all'ufficio elettorale del Comune di Ittiri un'apposita dichiarazione, attestante la volontà di esprimere il proprio voto presso l'abitazione in cui dimora, corredata dalla prescritta documentazione sanitaria rilasciata dall'Ufficio di Igiene Pubblica dell'Ospedale Alivesi, entro lunedì 20 maggio 2024.

UFFICIO ELETTORALE - Vicolo Marini 9 - tel 079.445211

Manifesto avviso voto domiciliare

Modulo dichiarazione

1 . CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 10 aprile 2024, sono stati convocati per i giorni di sabato 8 giugno e di domenica 9 giugno 2024 i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 9 di sabato 8 giugno 2024.

La votazione si svolgerà neI giorni di SABATO 8 GIUGNO, dalle ore 15 alle ore 23,
e di DOMENICA 9 GIUGNO, dalle ore 7 alle ore 23.

Manifesto