ELEZIONI REGIONALI 2024 - Variazione sede dei Seggi Elettorali

Sardegna Stemma

6 - TRASFERIMENTO SEDE SEGGI ELETTORALI

Il Responsabile del Servizio Elettorale informa gli elettori che, in occasione deIle Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024, la sede dei seggi elettorali è stata trasferita presso lo stabile della Scuola Elementare sito in Via Boccaccio.

Si comunica inoltre che, in concomitanza con le consultazioni elettorali, L'Ufficio Elettorale Comunale sarà dislocato presso l'Auditorium, posto all'interno del medesimo plesso scolastico.

AVVISO VARIAZIONE SEDE SEGGI ELETTORALI

COMUNICAZIONI ELEZIONI REGIONALI 2024

MANIFESTO DEI CANDIDATI NELLA CIRCOSCRIZIONE DI SASSARI

4. Convocazione della Commissione Comunale Elettorale per nomina scrutatori

Il Sindaco rende noto che il giorno 31 gennaio 2024, alle ore 17,30, nella sede del Comune, in pubblica adunanza, è convocata la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori da destinare agli Uffici elettorali di sezione per l’elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna, che si terrà domenica 25 febbraio 2024.

Manifesto

3 - Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni regionali 2024

CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 25 FEBBRAIO 2024

Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna

ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

GIOVEDI’ 18 gennaio

15,00 – 18,00

VENERDI’ 19 gennaio

15,00 – 18,00

SABATO 20 gennaio

15,00 – 18,30

DOMENICA 21 gennaio

08,00 – ORARIO CONTINUATO - 20,00

LUNEDI’ 22 gennaio

08,00 – ORARIO CONTINUATO - 20,00

2. Voto domiciliare elettori infermi impossibilitati ad allontanarsi dall'abitazione

In occasione delle prossime del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna per domenica 25 febbraio 2024, trovano applicazione le disposizioni normative in materia di ammissione al voto domiciliare di "elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione".

L'elettore interessato deve far pervenire all'ufficio elettorale del Comune di Ittiri un'apposita dichiarazione, attestante la volontà di esprimere il proprio voto presso l'abitazione in cui dimora, corredata dalla prescritta documentazione sanitaria rilasciata dall'Ufficio di Igiene Pubblica dell'Ospedale Alivesi, entro lunedì 5 febbraio 2024.

UFFICIO ELETTORALE - Vicolo Marini 9 - tel 079.445211

Manifesto avviso voto domiciliare

Modulo dichiarazione

1. Convocazione comizi elettorali

Il Sindaco rende noto che nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna n. 3 del 11 gennaio 2024 è stato pubblicato il Decreto del Presidente della Regione Sardegna di convocazione dei comizi per l’elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna per domenica 25 febbraio 2024.

Manifesto convocazione comizi elettorali