Esplora contenuti correlati

FINANZIAMENTO R.A.S. SUGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA – PRIORITA’ 3 - LIQUIDAZIONE PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE (ACCONTO 90%)

creato il

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg

Si informano i cittadini interessati che sono  in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, le somme relative ai progetti “Disabilità gravissime”- priorità 3, per le mensilità da Giugno a Settembre 2020. Si specifica che il pagamento in oggetto è relativo al 90% del costo totale del progetto; il restante 10% verrà liquidato non appena il Comune Capofila del PLUS provvederà al trasferimento delle somme al Comune di Ittiri.   

Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.                                                                       

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19, come da disposizione del Banco di Sardegna,  è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento.

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto