LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE!

Copia di Norme riaperture

La biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes, comunica che riaprirà al pubblico per le sole operazioni di prestito e restituzione, a partire dal pomeriggio di lunedì 18 maggio, con alcune limitazioni.

La biblioteca riaprirà in sicurezza, in modo graduale, per tutelare la salute di tutti.

In questa fase infatti si potrà accedere ai locali della biblioteca, al massimo 3 persone per volta, solo per effettuare i resi e per scegliere i libri  e dvd da prendere in prestito.

Riapriremo con il consueto orario, a parte il venerdì giorno in cui gli operatori sono impegnati in un corso di formazione.
Gli orari saranno questi: lunedì, mercoledì e giovedì 9-13 e 15:30-19. Il martedì 15:30-19.

Per accedere sarà obbligatorio rispettare le nuove MISURE DI PREVENZIONE:

• indossare sempre e correttamente la mascherina;
  • igienizzare le mani con l'apposito erogatore posto all’ingresso della biblioteca;
  • rispettare la distanza di sicurezza anche mentre aspettate il vostro turno all’esterno ed evitare assembramenti;
  • depositare le restituzioni direttamente nelle apposite scatole situate davanti alla porta di ingresso.

Anche se con queste limitazioni il personale della biblioteca è lieto di poter rivedere i propri utenti e ringrazia per la pazienza perché in questo momento così delicato per tutti, avrà bisogno della loro collaborazione.