Esplora contenuti correlati

“LAVORAS” – MISURA “CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE”

creato il

comune logo bello

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE.

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE” – ANNUALITA’ 2022 – L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1.

per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale

A TEMPO DETERMINATO

 da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE dal soggetto attuatore COMUNE DI ITTIRI nei seguenti profili e qualifiche:

 − N. 2 Impiegato Amministrativo– Segretari Amministrativi e Tecnici degli Affari Generali;

-N. 2 Operaio Qualificato – Muratore in pietra e mattoni;

− N. 1 Operaio Qualificato – Agricoltori e Operai Agricoli Specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali;

 − N.4 Operaio Comune – Manovali e Personale non qualificato dell’edilizia Civile e Professioni assimilate.

 

SI RENDE NOTO CHE

 dal giorno 27.02.2023 fino alle ore 14:00 del giorno 03.03.2023, gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso, che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.

Link Bando:

https://ittiri.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=14114564&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto