LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE. AVVIO ANNO 2020

Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che con Deliberazione della Giunta Regionale n.51/25 del 18.12.2019 è stata autorizzata la prosecuzione dei Piani di Sostegno personalizzati attualmente in corso per il periodo gennaio/aprile 2020 e fissati i criteri per la presentazione dei nuovi piani con decorrenza dal 1 maggio 2020.

Per i Piani in proroga da gennaio ad aprile 2020 sono confermati gli stessi importi mensili dell'anno 2019 mentre dal mese di maggio 2020 verranno rivalutati con l'aggiornamento della scheda sociale, dell'eventuale scheda salute e della situazione economica aggiornata (ISEE 2020).

La modulistica dovrà essere ritirata a partire dal 16/01/2020 presso l’Ufficio del Servizio Civile Nazionale, sito al piano terra del Comune di Ittiri e in tale occasione verrà fissato l’appuntamento con l’operatore sociale per il rinnovo o per la nuova predisposizione del piano.