MAURIZIO GALANTE PRESENTA "IN MEMORIA DEL MALE"

maurizio galanti

Non perdete, sabato 17 dicembre, presso il Teatro Comunale di Ittiri, la presentazione del libro di Maurizio Galante “ In memoria del male” edito da Nolica edizioni.

L’evento, organizzato dalla biblioteca con l’amministrazione comunale, il sistema bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e la collaborazione della consulta giovanile, il Lions club di Ittiri e Mab teatro sarà un’occasione per conoscere l’ultimo libro del noto autore sardo.

Maurizio Galante, in questo ultimo lavoro, racconta le vicende di tre sedicenni pieni di problemi che vengono catapultati dal 1982 in un campo di concentramento del 1942 che si rivelerà essere, nel tempo, uno dei simboli dell'inganno nazista. Sarà una corsa contro il tempo che li porterà a dover salvare, in 24 ore, una persona di cui conoscono solo il nome.

Un libro sicuramente avvincente, ma al tempo stesso, capace di far riflettere ed emozionare chiunque lo legga.

Durante l’evento, oltre ai saluti del Sindaco Antonio Sau, dialogherà con l’autore Luana Scanu.

L’appuntamento è, quindi, per sabato 17 dicembre, dalle ore 18:00, presso il Teatro Comunale di Ittiri.

Non Mancate!