Misure urgenti di Solidarietà Alimentare - Buoni spesa - III Tranche

Si informa la cittadinanza che sono riaperte le domande per il riconoscimento dei Buoni spesa erogabili a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

NON POSSONO PRESENTARE DOMANDA COLORO CHE HANNO RICEVUTO I BUONI SPESA NEL MESE DI DICEMBRE  (II TRANCHE)

Per presentare la domanda dei Buoni spesa è stato predisposto un modulo online, facilmente compilabile anche da smartphone, che verrà trasmesso direttamente agli uffici preposti, i quali procederanno all’istruttoria dell’istanza.

Per accedere al modulo di domanda è necessario avere un account di google (gmail) e cliccare il seguente link: https://forms.gle/1Q157dD7C6bwdKgD6

E’ OBBLIGATORIO allegare alla domanda, il documento di identità (in formato pdf, immagine o documento) pena esclusione dell’istanza.

Termine per la presentazione delle istanze: MARTEDI’ 2 MARZO 2021 ALLE ORE 14:00.

I Buoni spesa avranno importi variabili a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare e verranno consegnati personalmente dal messo comunale al domicilio del richiedente e saranno spendibili presso i punti vendita indicati nel sito Ufficiale dell’Ente, www.comune.ittiri.ss.it.

I Buoni spesa dovranno essere utilizzati entro e non oltre il giorno VENERDI’ 30 APRILE 2021.