Misure urgenti di Solidarietà Alimentare - Buoni spesa - II Tranche

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg 33 311 650 230 986

Si informa la cittadinanza che sono aperte le domande per il riconoscimento di Buoni spesa erogabili a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

I Buoni Spesa avranno importi variabili a seconda del numero di componenti del nucleo familiare e potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali che aderiranno all'iniziativa, il cui elenco sarà pubblicato sul sito dell'Ente.

Per presentare la domanda dei Buoni spesa è stato predisposto un modulo online, a cui si potrà accedere tramite un account di google (gmail); qualora non se ne sia in possesso, è stato predisposto un account comunale con le seguenti credenziali: mail buonispesa.ittiri@gmail.com e password buoniittiri. Dopo aver cliccato sul link di collegamento, inserendo prima la mail ed in seguito la password, si potrà compilare il modulo di domanda.

Per accedere al modulo online cliccare il seguente link: https://forms.gle/u8rMTB7vDkJu43EL8

Sarà inoltre OBBLIGATORIO allegare alla domanda, il documento di identità (in formato pdf, immagine o documento) e l’ISEE (in formato pdf, immagine o documento) pena esclusione dell’istanza. Qualora non si sia in possesso dell’ISEE al momento della presentazione della domanda, sarà possibile allegare la ricevuta rilasciata dal CAF/Consulente/Patronato attestante l’avvenuta richiesta della certificazione.

Termine per la presentazione delle istanze: MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 14:00