POSTICIPO CONSEGNA BUSTE PAGA E BOLLETTINI ATTESTANTI IL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI RELATIVI AI PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98

La scadenza della consegna della documentazione (buste paga e MAV relativi al pagamento dei contributi) dei piani personalizzati L. 162/98, riferita al trimestre Gennaio/Marzo, è rinviata al mese di luglio 2020. Salvo diverse indicazione da parte della Regione Sardegna, dal 1 al 15 luglio 2020 , dovranno essere consegnate le buste paga ed i bollettini relativi al pagamento dei contributi, del primo e del secondo trimestre (periodo Gennaio-Giugno 2020). L'Ufficio procederà con il pagamento degli acconti mensili, l'eventuale conguaglio verrà fatto in unica soluzione successivamente alla consegna della documentazione.