PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE TIROCINI FORMATIVI ATTIVATI TRAMITE L'ASPAL IN FAVORE DI GIOVANI NEET

og stemma ittiri

Si comunica che la Regione Sardegna ha prorogato al 07/12/2022, la scadenza per la presentazione delle istanze per l'avvio di tirocini dedicati ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) privi di occupazione, inclusi i giovani svantaggiati così come individuati dalla legge 381/91.
La Regione Sardegna finanzia l'inserimento di giovani in tirocinio presso imprese o enti con sede in Sardegna, per un periodo di 6 MESI, 30 ore alla settimana, con un compenso di € 450 al mese (o 650€ al mese per i Tirocinanti svantaggiati).

Per conoscere le modalità di presentazine delle domande e per ulteriori formazioni si rimanda al file allegato.