PROROGA TERMINI E MODIFICHE PER LE DOMANDE DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE COLPITE DA COVID-19.

Foso Euro 620x413

IL SINDACO informa che, con Delibera di G.C. n° 145 del 7 Ottobre 2020, è stata prorogata la scadenza dei termini per la presentazione delle istanze di contributo a fondo perduto riferite alla determina R.S.P. n.1 del 31 Agosto 2020 avente ad oggetto “Emergenza sanitaria da Covid-19: Gestione misure comunali di sostegno alle imprese che hanno subito conseguenze economiche dalla pandemia”.

La delibera contiene la proroga dei termini fino al 31/10/2020  oltre ad alcune modifiche ai criteri e requisiti per la presentazione delle domande.

Pertanto tutti coloro che non abbiano potuto presentare la richiesta nei termini previsti del 21 settembre scorso e tutti coloro che hanno necessità di modificare le precedenti dichiarazioni contenute nella domanda sono invitati a prendere visione del bando allegato e compilare la relativa modulistica.

SCADENZA TERMINI 31 OTTOBRE 2020 ORE 14.00