PROVE ORALI DEI CONCORSI DEL 29,30 LUGLIO E 2 AGOSTO 2021

Ittiri Stemma

Si informano i candidati ammessi alle prove orali dei concorsi per:

- N° 1 posto di Istruttore Direttivo di Vigilanza Cat.D - Prova del 30.7.2021 ore 9.00;

- N° 1 posto di Istruttore Tecnico Cat.C - Prova del 2 Agosto 2021 ore 9.00;

- N° 4 posti di Istruttore Amministrativo- contabile Cat.C - Prova del 29 Luglio ore 9.00

che dovranno presentarsi al luogo prestabilito(Sala Consiliare del Municipio) muniti di dispositivi di protezione individuale. Per l'accesso alla sala delle prove troveranno applicazione le regole attualmente vigenti per l'accesso agli uffici comunali. Non è richiesto Green Pass ne test antigenico entro le 48 ore precedenti.

I candidati ammessi all'orale del concorso per Istruttore Amm.vo-Contabile, dato il loro numero e stante l'emergenza in atto, saranno ammessi alla sala prove in modo scaglionato secondo l'ordine di sottoposizione alla prova risultato dal sorteggio.

I Presidenti di Commissione

Dr. Francesco Sanna