SANDAHLIA: I DUE VOLTI DELL'ANIMA

SANDAHLIA (1)

GIOVEDì 8 OTTOBRE ALLE 18:00  si terrà la presentazione del libro SANDAHLIA. I DUE VOLTI DELL'ANIMA di Stefano Piroddi.

CENTRO PER LE ARTI - Via XXV Luglio - Ittiri

Dialoga con l'autore STEFANIA CARTA

Letture a cura dei volontari del Servizio Civile

Seguirà la proiezione del corto SANDAHLIA.

L'evento è organizzato dalla Biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e i volontari del Servizio Civile Universale.

L'AUTORE

Stefano Piroddi è uno scrittore appassionato di storia e mitologia. Ha raccolto leggende, miti, racconti orali e ha trovato nelle fonti storiche (Velleio Patercolo, Orosio, Zonara, Tito Livio, Diodoro Siculo, Cicerone, etc.) racconti sui nostri Antenati che seppero non solo resistere per secoli alla più grande potenza militare del mondo antico, ma in più occasioni riuscirono a unirsi e a tentare la liberazione dell’intera Isola, per cacciare i romani dalle roccaforti della fascia costiera sud-occidentale e nord-orientale dell’antica Sardegna.

Su questi fatti ha ideato La Saga di Sandahlia.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

E' obbligatorio l'uso della mascherina.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13.

Tel 079442563 ittiri@corosfigulinas.it