Tutela dei cittadini anti.Covid-19 ai seggi di Ittiri

xxxx

Il sindaco informa che per la tutela dei cittadini dal contagio Covid-19 durante le operazioni di voto, sono stati adottati numerosi accorgimenti e cambiamenti. In particolare sono stati spostati alcuni seggi utilizzando esclusivamente le aule più ampie in modo tale da consentire il necessario distanziamento sociale tra le persone. Sono state inoltre create nuove uscite mantenendo comunque un unico ingresso e tutti i varchi sono contrassegnati con segnaletica verticale e orizzontale a pavimento.

Infine a maggior tutela dei cittadini tutti gli operatori comunali dell'Ufficio Elettorale sono stati sottoposti ad analisi sierologiche risultate tutte negative.

Pertanto tutti cittadini che si recheranno al voto sono invitati a prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti nei seggi e a comportarsi in modo assolutamente rispettoso delle norme covid-19 e del distanziamento sociale.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l'Ufficio Elettorale al nr. 079445211.

Buon voto a tutti.