Esplora contenuti correlati

Limitazioni di responsabilità

Il sito ufficiale del Comune di ITTIRI è stato creato per fornire al cittadino un accesso più ampio e tempestivo alle informazioni istituzionali ed alle iniziative cittadine, sottoponendo i contenuti ad un costante controllo da parte degli uffici preposti alla loro pubblicazione.

I documenti disponibili in linea possono tuttavia non riprodurre esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto solamente gli atti amministrativi riprodotti su carta autentica sono da considerarsi ufficiali.

Il contenuto del sito può non essere sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato e comunque non costituisce un parere di tipo professionale o legale. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.

Il sito è collegato con siti esterni, sui quali viene attuato un monitoraggio, ma su cui l'Amministrazione non ha alcun controllo e per i quali l'Amministrazione stessa non assume alcuna responsabilità.

L'Amministrazione ha cura di ridurre al minimo le disfunzioni create da problemi tecnici, adottando tutte le misure possibili per evitarli, ridurli e correggerli, ma non può garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni collegati.

Condividi
torna all'inizio del contenuto