Esplora contenuti correlati

Pago PA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Il Comune di Ittiri, per l'attivazione dei pagamenti online PagoPa, si avvale della Regione Autonoma della Sardegna come intermediario tecnologico. 

Il portale dei pagamenti è raggiungibile attraverso la sezione "PagoPa" presente nella Home Page del sito istituzionale del Comune di Ittiri e altresì raggiungibile al seguente link: 

PagoPA Regione Sardegna

**ATTENZIONE: Prima di procedere alla generazione del Pagamento bisogna digitare il nome dell'ente "Ittiri" per il quale si vuole fare il pagamento e selezionare il tipo di servizio desiderato.

Tutti i cittadini, a partire dal 1° Luglio 2020 sono obbligati ad effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione esclusivamente attraverso le modalità definite nel portale dei pagamenti su indicato. Alcuni esempi di tipologie di pagamento che i cittadini potranno effettuare sono:

  1. Concessioni Cimiteriali;
  2. Diritti di Segreteria;
  3. Multe, Ammende, Sanzioni;
  4. Edilizia e Urbanistica;
  5. Tasse, Tributi e Servizi Comunali;
  6. Occupazione Suolo Pubblico;
  7. Qualsiasi altra tipologia di Pagamendo diversa da F24

Per Maggiori informazioni Visitare il sito PagoPA al seguente Link oppure si consulti il la guida all'uso del portale dei pagamenti messa a disposizione dalla Regione Autonoma della Sardegna, presente nella sezione allegati di questa comunicazione.

Condividi
torna all'inizio del contenuto