Esplora contenuti correlati

Ambiente

Gentili Concittadini,
dal  1° gennaio 2019,  è iniziato il nuovo servizio di raccolta rifiuti gestito in forma associata dall’Unione dei Comuni del Coros per i Comuni di Cargeghe, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi (dal 1 novembre 2019), Putifigari, Tissi, Uri e Usini.

Tutte le informazioni in merito alla raccolta differenziata sono disponibili sul sito Unione Comuni Coros.

 

Ricordiamo alcune note informative da tenere presenti fino a nuove comunicazioni:

Dal 5 aprile i cittadini sono tenuti ad utilizzare esclusivamente i kit dati in dotazione, pena sanzioni da parte della ditta.

Per quanto riguarda le buste:

  • per la plastica e il secco utilizzare solo le buste date in dotazione
  • per l'umido invece è possibile utilizzare sia le buste in carta consegnate in dotazione che le buste biodegradabili (MATER-BI)
  • per la carta è possibile utilizzare sia le buste in carta consegnate in dotazione oppure legata a pacchi o in scatole a perdere

 

In caso di esaurimento della fornitura di buste, danneggiamento, furto o smarrimento del contenitore in dotazione, la modalità di consegna del nuovo materiale va concordata chiamando il numero verde della ditta 800134089, tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il nostro Comune dispone dell' App Municipium che offre una sezione “Rifiuti” con tutte le informazioni necessarie sulla Raccolta Differenziata.
Per maggiori info e scaricare gratuitamente l'App.

 

 

Condividi
torna all'inizio del contenuto