2^ SECONDO RADUNO AUTO E MOTO D'EPOCA

RADUNO AUTO E MOTO D'EPOCA

L’Associazione Ittirese sport motoristici, con il patrocinio del Comune di Ittiri, ha organizzato, per domenica 10 aprile 2022, presso il piazzale “Francesco Deriu” ( campo sportivo ) a Ittiri, il 2^ Raduno di auto e moto d’epoca.

Il programma dell’evento prevede:

• dalle ore 9,30 ritrovo di tutti i partecipanti presso il piazzale “ Francesco Deriu”;

• dalle ore 10,30 alle ore 11,00 giro per le vie del centro del comune e dei paesi limitrofi (Putifigari,Villanova Romana);

• fine mattinata rientro presso il piazzale in cui si esporranno le auto e le moto d’epoca.

Per la pausa pranzo è possibile, ad un costo di 25 euro, per il menù fisso, scegliere uno dei ristoranti convenzionati oppure provare la cucina itinerante di DEVIL’S KITCHEN.

Tutti gli interessati possono iscriversi all’evento, ad un costo di 10 euro (per ogni auto o moto d’epoca) , o contattando il numero 3490533001 oppure scrivendo una mail all'indirizzo iscrizioni@aism.live o direttivoaism@gmail.com.