APPROVAZIONE GRADUATORIA DFINITIVA CONTRIBUTI COMUNALI COVID - PROSECUZIONE INTERVENTI 2020

Immagine aiuti Covid

Si comunica che con determinazione del sottoscritto Segretario comunale in data odierna è stata approvata la graduatoria DEFINITIVA relativa al bando per la concessione di contributi alle imprese - Emergenza Covid-19 - Prosecuzione interventi anno 2020. Per opportuna conoscenza, si allega al presente avviso l'elenco delle domande ammesse definitivamente.

Si informa che, concluse le verifiche e la registrazione degli aiuti sul RNA(Registro Nazionale Aiuti), si procederà alla liquidazione dell'importo  del contributo riconosciuto a ciascun beneficiario ed alle eventuali compensazioni con i pregressi debiti tributari IMU/TARI per i beneficiari interessati.

Si prevede di accreditare le somme spettanti entro la prossima settimana.

Il Segretario comunale Dr. Francesco Sanna