ATTIVITA COMMERCIALI – Sovvenzioni regionali su investimenti produttivi realizzati nel 2022 e 2023.

comune logo bello

Si comunica che è presente l'avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in conto capitale e in conto interessi per sostenere l’acquisizione
di beni strumentali da parte delle imprese operanti in Sardegna che esercitano attività commerciale.

CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA?

Possono presentare domanda di agevolazione i soggetti proponenti iscritti nel Registro delle Imprese, aventi sede legale in Sardegna che abbiano realizzato l’investimento nel territorio regionale e stipulato con le Banche almeno una operazione di credito a sostegno degli investimenti attivati nell’esercizio di una delle seguenti attività:
- commercio al dettaglio, in sede fissa, ambulante e all’ingrosso
- somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
- tabaccai;
- edicole;
- ausiliari del commercio (limitatamente ad Agente e Rappresentante di commercio, Commissionario);
- commercio al dettaglio di beni e servizi per via elettronica, esclusivamente se congiunto, connesso e funzionale ad altra attività di commercio al dettaglio in sede fissa e commercio all’ingrosso già esercitata.

PRESENTAZIONE DOMANDE dal 5 ottobre 2023 al 6 novembre 2023 (ore 14:00).

Per ulteriori informazioni visitare il link: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/169520628777279

La documentazione è presente in allegato.