Esplora contenuti correlati

AVVISO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL NIDO D'INFANZIA COROCREO

creato il

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 209 del 25/11/2022, il Comune di Ittiri intende espletare un’indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento in concessione del Nido d’Infanzia “Corocreo” ai sensi dell’art. 164 e seguenti del D.Lgs. 50/2016.

Il presente avviso nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza bando di gara, ex art. 63 D.Lgs. n. 50/2016 ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020, mod. dal D.L. n. 77/2021 conv. In Legge n. 108/2021.

La procedura in oggetto sarà espletata tramite portale telematico SardegnaCat.

La manifestazione di interesse ha come unico scopo quella di prendere atto della disponibilità dei soggetti interessati ed in possesso dei requisiti previsti ad essere invitati a presentare offerta.

Successivamente verrà avviata la procedura di gara tra coloro che avranno manifestato interesse a partecipare alla stessa.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 5 dicembre 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it 

Tutte le informazioni in merito alla procedura sono visionabili nella documentazione allegata.

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto