AVVISO PUBBLICO PER L'ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI ECONOMICI PER INSERIMENTI SOCIO- LAVORATIVI A FAVORE DI PERSONE SVANTAGGIATE.

stemma ittiri

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 110 del 02.07.2021 e della Deteminazione SSC n. 225 del 12/07/2021, si informa che dal 13.07.2021 al 30.07.2021 sarà possibile presentare domanda di ammissione all’Albo di soggetti economici accreditati nell’ambito degli interventi di inserimenti socio-lavorativi a favore di persone svantaggiate residenti nel Comune di Ittiri.

I soggetti economici che intendono accreditarsi saranno inseriti, previa verifica dei requisiti richiesti, in un Albo, utile per procedere all’abbinamento con i destinatari finali. I soggetti economici dovranno attivare i progetti di inserimento socio-lavorativo unicamente nel territorio ittirese, sia presso le proprie sedi e attività o in altre aziende da esse individuate (soggetto ospitante). L’abbinamento soggetto ospitante/beneficiario sarà effettuato a cura dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ittiri e del tutor individuato dal soggetto economico, sulla base dell’analisi delle caratteristiche dell’attività da svolgere e di quelle individuali e professionali dei destinatari finali.

Verranno attivati n. 8 inserimenti socio-lavorativi nell’arco del biennio 2021/2022, ciascuno della durata di n. 6 mesi.

Si invitanto pertanto le Cooperative, i Raggruppamenti e i Consorzi, in possesso dei requisiti di ammissione, a prendere visione dell'Avviso pubblico e a presentare istanza compilando l'apposita modulistica di seguito riportata.