BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI

comune logo bello

Il presente Bando è redatto in conformità alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 35/103 del 22/11/2022  avente ad oggetto “Sostegno ai programmi annuali di promozione dei centro commerciali naturali  della Sardegna. Approvazione definitiva”.

-Le finalità previste dal Bando sono quelle di rivitalizzare i centri urbani e promuovere la qualificazione dell'offerta e la migliore accoglienza dell'utenza. La L.R.5/2006 prevede contributi a favore dei centri commerciali naturali (di seguito CCN), intesi come insieme di attività commerciali, artigianali e di servizi che svolgono attività integrate secondo un indirizzo comune e sono individuati giuridicamente nelle forme del consorzio o dell'associazione. Ai CCN sono concessi, nei limiti degli stanziamenti iscritti in bilancio, contributi fino al 90 per cento delle spese ritenute ammissibili per la realizzazione di programmi annuali di promozione.

La documentazione è presente in allegato.