BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2022/2023 - TRASMISSIONE ELENCO NOMINATIVI STUDENTI BENEFICIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI ITTIRI

download

Si informano gli studenti che hanno presentato domanda  per l'ottenimento della Borsa di Studio Nazionale riferita all'A.S. 2022/2023, che l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, con nota prot. 18137 in data 20/12/2023, ha trasmesso l'elenco nominativo dei beneficiari  residenti nel Comune di Ittiri, della Borsa di Studio Nazionale riferita all'A.S. 2022/2023.

Nei limiti delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, il numero di Borse attribuibili è in totale pari a 6.396 e l'ultimo valore ISEE valido, è inferiore a € 9.387.44. Pertanto, tutti gli studenti con un ISEE superiore a € 9.387,44, non risultano beneficiari della Borsa di Studio Nazionale.

Coloro che, inseriti nell'elenco dei beneficiari della Borsa di Studio Nazionale A.S. 2022/2023, avessero fatto domanda anche per la Borsa di studio Regionale riferita al medesimo anno scolastico, non riceveranno quest'ultima.

L'elenco dei beneficiari della Borsa di Studio Nazionale è consultabile presso l'ufficio di Servizio Civile (dietro il centralino) del Comune.

Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri: 079/445250 (servizio civile) 079/445217 (ufficio P.I.)

Il pagamento della Borsa di Studio Nazionale avverrà con la consegna della carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi ufficio postale. Si ricorda che il Ministero è l'unico canale informtivo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle Borse. Pertanto, gli studenti possono consultare il sito Web istituzionale IOSTUDIO - portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it  o inviare le richieste all'indirizzo iostudio@istruzione.it