''CASA DOLCE CASA''

- PROGETTO DELL'ASL N.1 PER FAMIGLIE CON BAMBINI DA 0-14 ANNI

La Asl di Sassari avvia un progetto di Prevenzione degli incidenti domestici in età Pediatrica nel territorio del Nord ovest della Sardegna, coinvolgendo i comuni del territorio, formando e informando le famiglie con figli dai 0 ai 14 anni, sui fattori potenzialmente rischiosi presenti nelle quattro mura che possono originare incidenti domestici, così da evitarli e gestirli al meglio.

Il progetto si inserisce nel programma di Prevenzione e Promozione della salute regionale e nazionale, e vede coinvolto il Dipartimento materno infantile e della Famiglia della Asl di Sassari e i Consultori Familiari della Asl n. 1. Saranno gli operatori dei Consultori a parlare alle famiglie dei rischi, nascosti, che si insinuano in una abitazione e nella quotidianità della vita di tutti i giorni.

• Il primo appuntamento è in programma martedì 14 novembre, dalle ore 15.30 alle 17.30, a Ittiri, nei locali del Teatro comunale.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link:https://www.asl1sassari.it/asl-sassari-parte-il-progetto-casa-dolce-casa/?fbclid=IwAR0ILejL-79YFOIdI9YS8_tDfMlNWUZElCL3J-YtGvmVOCq9CxoYjAFIyLU

Vi aspettiamo!