CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2021- BORSA DI STUDIO A.S. 2020/2021, RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

images

Si informano gli interessati che sono a disposizione i moduli di domanda per l'ottenimento dei contributi per :

• acquisto libri di testo A.S. 2021/2022, destinati agli studenti frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado, erogati ai sensi della legge 448/1998;
  • rimborso spese scolastiche (Borsa di studio regionale) riferite alle spese sostenute nell'A.S. 2020/2021, destinata agli alunni della scuola primaria, secondaria di 1° e 2° grado, erogati ai sensi della L.R. 5/2015.

Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità:

1. mediante istanza on line nella sezione Sportello Digitale del cittadino presente nella hompage del sito istituzionale del Comune al seguente indirizzo www.comune.ittiri.ss.it (l’stanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID)

2. consegnate a mano presso l’ufficio di servizio civile (piano terra del Comune)

Le domande debitamente compilate e complete della prevista documentazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2021