Contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati - Avviso ammissibilità al contributo degli edifici "Post 1989".

unnamed

Si avvisano gli interessati che a partire dal 4/05/2021 e non oltre il 01/09/2021 possono presentare domanda di contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati  - Avviso ammissibilità al contributo degli edifici "Post 1989".

La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: gavino.carta@comune.ittiri.ss.it;

mediante istanza online alla sezione Sportello Digitale del cittadino presente nella homepage del sito istituzionale del Comune (l’istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID);

a mano previo appuntamento al n. 079445222