CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 FEBBRAIO 2021.

comune625jpeg 701608jpeg 650122jpeg

Si comunica che per il giorno 25 Febbraio 2021 alle ore 18.00, è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione che si terrà in modalità a distanza, tramite videoconferenza, in applicazione del Decreto sindacale n.12/2020, confermato con decreto n. 22/2020, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. ESAME ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  2. CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL “MILITE IGNOTO” SIMBOLO DI TUTTI I CADUTI DI OGNI TEMPO E LUOGO PER LA DIFESA DELLA PATRIA.
  3. PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI PROGRAMMATICHE DEL SINDACO PER IL MANDATO AMMINISTRATIVO 2020-2025.
  4. ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (TITOLO 1° – CAPO II° “GRUPPI CONSILIARI” E CAPO III° “COMMISSIONI CONSILIARI”).
  5. ESAME ED APPROVAZIONE MOZIONE DEL GRUPPO “SIAMO ITTIRI” SUL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA A PATRICK GEORGE ZAKI".