Si informano i cittadini interessati che a decorrere dal 14 maggio sarà in pagamento l’indennità di cui alla L.R. 12/2000 relativa alle istanze assunte al protocollo generale del Comune in data 17 Aprile 2020. Nel caso in cui sia stato richiesto l’accredito, le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito. Qualora invece sia stato chiesto il versamento per cassa, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario.

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19, come da disposizione del Banco di Sardegna,  è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento.