LEVA - Avviso di formazione della lista dei maschi nati nell'anno 2006

Immagine

LEVA - Formazione lista leva dei giovani maschi cittadini italiani nati nell’anno 2006

Il Sindaco rende noto che sono in corso le attività per la formazione e l’aggiornamento delle liste di leva che, pur in vigenza della sospensione del servizio obbligatorio di leva, come previsto dal Decreto Legislativo 15 marzo 2010,  n. 66, prevedono per il 2023 le seguenti scadenze:

– a far data al primo e fino al 31 gennaio, pubblicazione del manifesto relativo all’obbligo di iscrizione nelle liste di leva dei giovani maschi cittadini italiani nati nell’anno 2006, con le informazioni sugli obblighi di iscrizione;

Il manifesto equivale ad avviso di avvio del procedimento di iscrizione nella lista di leva.

– pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale on line per 15 giorni consecutivi, dal 1 al 15 febbraio 2023, dell’elenco degli iscritti nella lista di leva nati nell’anno 2006, ovvero di coloro che nel corso dell'anno compiono 17 anni di età.

- entro il 31 marzo 2023, formazione della lista di leva definitiva.

MANIFESTO LEVA ANNO 2006