Messaggio del Sindaco - Ulteriore Aggiornamenti sulla Situazione Covid a Ittiri

Care concittadine e cari concittadini,
in merito alla situazione dei contagi Covid-19 riguardanti la mensa scolastica, Vi aggiorno che gli esiti pervenuti dei tamponi cui sono stati sottoposti gli operatori sono negativi . I pasti saranno preparati a Sassari e somministrati agli alunni e alle alunne con le consuete modalità e con il supporto del personale incaricato.
Ho già informato la Dirigente scolastica, Dott.ssa Franca Riu, che sta provvedendo ad informare la popolazione scolastica che non ci sarà alcuna interruzione dell’attività didattica e del servizio mensa.
Grazie per la Vostra attenzione

Antonio Sau