PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE DIRITTO ALLO STUDIO - BORSA DI STUDIO REGIONALE, ACQUISTO LIBIRI DI TESTO

note 34687 1280

Si informano gli interessati che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per l'ottenimento della Borsa di Studio Regionale e del Buono Libri. Il nuovo termine di scadenza è fissato al 16 novembre 2023.  Si ricorda che le domande dovranno essere presentate  ESCLUSIVAMENTE mediante istanza on -line alla Sezione Sportello digitale del cittadino presente nella home page del sito istituzionale del Comune (1. sportello digitale del cittadino, 2. istanze on line, 3. servizi sociali). L'istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID personali o di un delegato, e allegando la seguente documentazione:

fotocopia attestazione ISEE in corso di validità

fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente

atto di delega (in caso la domanda sia presentata tramite le credenziali SPID di un delegato) .