Immagine aiuti Covid

Si comunica che con determinazione del sottoscritto Segretario comunale in data odierna è stata disposta la riapertura dei termini, fino al 31 Agosto 2021,  per la presentazione delle domande relative al bando per la concessione di contributi alle imprese - Emergenza Covid-19 - Prosecuzione interventi anno 2020.

Si conferma che possono presentare domanda solo gli operatori economici che non sono risultati beneficiari nei bandi precedenti dell'anno 2020 e dell'ultimo del 2021 e che le domande saranno soddisfatte secondo i criteri già previsti nell'ultimo bando fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili(€ 4.900,00), salvo integrazioni che l'amministrazione si è riservata di effettuare.

La modulistica è reperibile nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale, sotto-sezione "Sovvenzioni, contributi etc" - Criteri e modalità" Pubblicazione n.804/2021). Si considerano già regolarmente acquisite le domande presentate fino alla data odierna, risultate escluse dal bando precedente in quanto pervenute fuori termine.

Il Segretario comunale Dr. Francesco Sanna