RINVIO CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.10.2021

Si comunica che, il consiglio comunale riunitosi oggi alle ore 18, ha deliberato il rinvio della seduta a data da destinarsi, presumibilmente nella prima decade di Novembre, causa assenza dell’assessore regionale alla sanità dott Mario Nieddu. Si allega la nota che giustifica l’assenza dell’assessore, impegnato in Consiglio Regionale.

“Gentilissimo,
in riferimento alla convocazione in oggetto, prevista per questa sera in VDC, alle ore 18:00, sono spiacente dover comunicare che l’Assessore non potrà essere presente in collegamento a causa del protrarsi dei lavori in Consiglio Regionale sulla discussione del PL 284.

A partire da domani, l’assessore sarà disponibile a concordare con la S.V. la prima data utile per fissare una nuova seduta del Consiglio Comunale a cui prendere parte.

Nel ringraziarLa per la collaborazione e gentile comprensione, porgo cordiali saluti.”