STUPEFATTO...AVEVO 14 ANNI, LA DROGA MOLTI PIU' DI ME

0001

Il Comune di Ittiri, in collaborazione con la Consulta Giovanile, invita tutta la comunità allo spettacolo della compagnia teatrale Itineraria Teatro, "STUPEFATTO... Avevo 14 anni, la droga molti di più" che si terrà presso il Teatro Comunale di Via XXV Luglio, in data 18 marzo 2022.

Questo spettacolo teatrale trae spunto dall'omonimo romanzo autobiografico di Enrico Comi e si pone, come obiettivo, quello di interessare e allo stesso tempo coinvolgere i ragazzi, e non solo, in una riflessione profonda su temi delicati e complessi, quali la tossico dipendenza e i comportamenti devianti in giovane età.

E' sicuramente uno spettacolo che coinvolge ed emoziona, per questo la sua visione è consigliata a tutte le famiglie con ragazzi adolescenti, ma in generale, a tutta la comunità educante poiché, grazie ad esso, si apre un percorso di dialogo, ma soprattutto di confronto, tra generazioni diverse, su un tema non semplice da affrontare, specialmente con i più giovani.

E' previsto un doppio appuntamento:

1. dalle ore 11.00 lo spettacolo è riservato agli alunni dell'Istituto Comprensivo di Ittiri;
  2. dalle ore 20.30, con ingresso gratuito, lo spettacolo è aperto a tutto il pubblico interessato.

Ricordiamo, a tutti gli interessati che, per lo spettacolo delle 20,30, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e che la partecipazione è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato.