RALLY ITALIA SARDEGNA 2017

Eventi sportivi - Luogo: località

Per il secondo anno consecutivo Ittiri ospiterà la prova super speciale del Rally Italia Sardegna  organizzata dall'ACI SPORT, dall' Associazione Rally Arena Group di Ittiri, con il sostegno finanziario e il patrocinio del Comune di Ittiri

Quest'anno il pubblico potrà usufruire di un'area  attigua al circuito dove verrà collocato l'EXPO per la presentazione e vendita di prodotti del territorio. Sarà a disposizione un ampio parcheggio a pochi metri dal sito archeologico di MUSELLOS dove si terranno le manifestazioni collaterali di musica folklorica e leggera.

08 giugno 2017 Approfondisci

10° Torneo di Minivolley CITTA' DI ITTIRI

Eventi sportivi - Luogo: Complesso scolastico di via Turati

L'Associazione sportiva Ittiri Volley, con il patrocinio del Comune di Ittiri organizza il 10° Torneo Minivolley CITTA' DI ITTIRI. Nell'ambito della manifestazione, verrà effettuata una raccolta di sangue a cura dell'AVIS sez. di Ittiri.

02 giugno 2017 Approfondisci

1° Memorial di ginnastica artistica CARMEN FAIS

Eventi sportivi - Luogo: Palazzetto dello sport- regione Martineddu

l'Associazione GYM ART organizza il 1° Memorial di ginnastica  artistica Carmen Fais, in ricordo e in onore della giovane atleta prematuramente scomparsa

14 maggio 2017 Approfondisci

MARATONA DEI BAMBINI

Eventi sportivi - Luogo: Corso Vitt. Emanuele

Manifestazione organizzata dall' ATLETICA CANNEDU ITTIRI ASD con il patrocinio e il contributo del Comune di Ittiri

06 gennaio 2017 Approfondisci

14°TROFEO INTERNAZIONALE DI KARATE " PRO TELETHON"

Eventi sportivi - Luogo: Palazzetto dello sport- regione Martineddu

L'Associazione Sportiva CAMI ITTIRI organizza il 14° trofeo internazionale di Karate PRO TELETHON

18 dicembre 2016 Approfondisci

14°TROFEO INTERNAZIONALE DI KARATE " PRO TELETHON"

17 dicembre 2016 Approfondisci

ITTIRI ARENA SHOW 2016 - RALLY ITALIA SARDEGNA- WCR

immagine
Eventi sportivi - Luogo: Zona "Zia Anedda" pressi circonvallazione strada di Alghero

Partenza da Ittiri della prova "super speciale" d'apertura dell'evento mondiale Rally Italia Sardegna 2016, tappa italiana del Rally Championship della Fia.

09 giugno 2016 Approfondisci

XIII MOTORADUNO

Eventi sportivi - Luogo: Giardini pubblici

Nei giorni 23 e 24 aprile 2016 presso i giardini pubblici si terrà la XIII edizione del MOTORADUNO organizzata dall 'Associazione  ITTIRRIOLOS di Ittiri.

23 aprile 2016 Approfondisci

Gara regionale di scherma

Eventi sportivi - Luogo: Palazzetto dello sport

Il Circolo schermistico sassarese organizza la 3^ fase regionale G.P. Giovanissimi