Esplora contenuti correlati

AVVISO PER LA RICHIESTA DI "BUONI" PER L'ACQUISTO DEI SERVIZI ESTIVI - ESTATE 2023

creato il

images

Anche per l'estate 2023 l'Amministrazione Comunale concede un contributo alle famiglie per l'acquisto di un servizio estivo a scelta tra quelli proposti dai soggetti presenti nell'Albo dei soggetti accreditati allo svolgimento dei servizi estivi (cooperativa Manitese, MSP Italia, Associazione Max Dance e Associazione CAMPO BASE ASD)

Sarà possibile quindi anche quest’anno, abbattere il costo delle iniziative proposte tramite il contributo, del valore di 100 €, che il Comune erogherà alle famiglie sotto forma di buono servizio.

Prima di richiedere al Comune il buono servizio è necessario scegliere e iscriversi al servizio prescelto, seguendo le indicazioni del soggetto gestore accreditato. 

Potranno richiedere il buono servizio le famiglie con una certificazione ISEE uguale o inferiore ai € 25.500,00. 

La famiglia potrà richiedere un buono per ciascun figlio partecipante alle iniziative proposte. L'istanza dovrà essere inviata:

  1. tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it

  2. tramite istanza online nella sezione Sportello Digitale del cittadino, presente nella home page del sito istituzionale del Comune di Ittiri all’indirizzo: www.comune.ittiri.ss.it (l’istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID); 

          (Sportello Digitale del cittadino - in alto a sinistra Istanze on line - servizi sociali - richiesta Bonus....) 

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15/06/2023 alle ore 18:00

Tutti i dettagli sono visionabili e scaricabili nella documentazione allegata.

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto