DEFINIZIONE DATE E CRITERI PROVE SELETTIVE - CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO

avviso636jpeg

Si comunica che relativamente al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Operaio Specializzato – Manutentore Edile, cat. B3, la Commissione esaminatrice ha stabilito il seguente calendario per l’espletamento delle prove selettive:

1^ Prova scritta in data 8 giugno 2022 – ore 09:30 presso l’Aula n.9 del Centro per le Arti e Mestieri/Teatro Comunale, sito in via XXV Luglio

2^ Prova pratico-operativa 15 giugno 2022 – ore 09:00 presso l’Autoparco comunale, sito in via Don Minzoni.

Per i candidati che hanno dichiarato in sede di domanda di partecipazione la propria condizione di portatore di handicap con eventuale necessità di tempi aggiuntivi e/o di ausilio per lo svolgimento delle prove d’esame ai sensi dell’art. 20 della L. 104/1992, si ricorda che per poterne fruire dovranno presentare, entro 10 giorni dallo svolgimento delle prove, apposita certificazione rilasciata da competente struttura sanitaria pubblica che certifichi quanto dichiarato e che specifichi l’eventuale tipo di ausilio necessario. La concessione e l’assegnazione di ausili e/o tempi aggiuntivi è determinata a insindacabile giudizio della Commissione esaminatrice sulla scorta della documentazione esibita e dell’esame obiettivo di ogni specifico caso. La decisione della Commissione è insindacabile e inoppugnabile. In ogni caso, i tempi aggiuntivi non eccedono il 50% del tempo assegnato alla prova. Il mancato invio della documentazione non consente all’Amministrazione di fornire adeguatamente l’assistenza richiesta.

Eventuali gravi limitazioni fisiche, sopravvenute successivamente alla presentazione della domanda, devono essere documentate con certificazione medica da produrre comunque nei tempi suddetti.

I criteri di selezione e le modalità di svolgimento delle prove, come stabiliti dalla Commissione esaminatrice, sono riportati negli allegati al presente Avviso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno fatte convocazioni individuali.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare l’Ufficio Gestione del Personale del Comune di Ittiri, anche telefonicamente ai n.ri 079445223.