ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI - AGGIORNAMENTO AL 31 DICEMBRE 2023.

alboavvocati thumb 266
Aggiornamenti - 22 febbraio 2024

Si comunica che con Determinazione del Responsabile di Settore Segreteria, AA.GG. e Sistemi Informatici num. gen. 12 num. sett. 2/SAG del 15/01/2024 si è disposta l’approvazione dell’aggiornamento al 31 Dicembre 2023 dell’Albo Comunale Avvocati del Comune di Ittiri.

Lo stesso, sarà soggetto a revisione semestrale, mediante aggiornamento al 30 giugno e al 31 Dicembre di ogni anno.

I professionisti interessati potranno, pertanto, presentare apposita domanda di inserimento/aggiornamento esclusivamente online: attraverso il sito Comune di Ittiri>Sportello Digitale del Cittadino>Istanze Online>Segreteria e Affari Generali (https://ittiri.mycity.it/istanze-online ), selezionando l’istanza che si intende compilare, nello specifico trattasi delle seguenti istanze:

1. Domanda di inserimento nell’elenco comunale degli avvocati per l'affidamento di incarichi di difesa in giudizio dell'Amministrazione Comunale

1. Domanda di aggiornamento elenco comunale degli avvocati per l'affidamento di incarichi di difesa in giudizio dell'Amministrazione Comunale

Per eventuali comunicazioni contattare la Responsabile dell'Ufficio Contenzioso - Tel. 079/445218 - mail: mb.marras@comune.ittiri.ss.it.

Approfondisci