PROCEDURA APERTA INFORMATIZZATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI L’INTERVENTO PT47 - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PST-PT-CRP-15/INT - FSC 2014-2020 AZIONE 1.10.4 - PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE "ANGLONA COROS, TERRE DI TRADIZIONI" - INTERVENTO INT-PT47 - COMUNE DI ITTIRI - "RIQUALIFICAZIONE PISTA DI ATLETICA E COMPLETAMENTO POLO SPORTIVO" - FINANZIAMENTO EURO 500.000,00 - CUP E42E18000080002 – CIG 8211558806
Struttura di riferimento: UNIONE DEI COMUNI ANGLONA E BASSA VALLE DEL COGHINAS
ApprofondisciSi informa che l'Unione dei Comuni del Coros ha indetto un procedimento di selezione per l’attivazione di n. 2 tirocini formativi, riservati a persone laureate, allo scopo di favorirne l'inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro. Le modalità e i requisiti per la presentazione della candidatura sono descritti nel bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune e dell'Unione dei Comuni.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 16 marzo 2020 alle ore 12,00.
ApprofondisciIl Sindaco comunica che con Ordinanza n. 4 del 17/02/2020 è stata disposta la chiusura degli Uffici Comunali per il giorno 21 febbraio 2020 per consentire le operazioni di disinfestazione e derattizzazione di tutti i locali comunali. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali, ivi compresi i servizi di vigilanza urbana e di reperibilità attivi presso l’ente. Si allega l'Ordinanza n. 4/2020.
Approfondisci
‼️AVVISO‼️
Si comunica che, per chi non avesse ancora provveduto al ritiro delle buste per la raccolta differenziata dell’annualità 2020, verrà effettuata la consegna nei giorni e negli orari sotto indicati presso il Centro per le Arti di Via XXV Luglio:
VENERDÌ 7-14-21-28 Febbraio dalle 9.00 alle 13.00
LUNEDÌ 10-17-24 Febbraio dalle 15,00 alle 19.00
LUNEDÌ 2-9 Marzo dalle 15,00 alle 19,00
VENERDÌ 6 Marzo dalle 9,00 alle 13,00.
Si informano i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di mensa scoalastica che il pagamento dei buoni pasto, per chi volesse usufruire delle detrazioni d'imposta, in sede di dichiarazione dei redditi per l'anno 2021, dovranno essere effettuati unicamente tramite pos presso l'esercente DERUDA SEBASTIAN & ALESSANDRO SNC - Piazza G. M. Simula 23 - ITTIRI.
La ditta Elior, che gestisce il servizio, sta provvedendo all'installazione del pos. A breve sarà comunicata la data in cui sarà possibile procedere al pagamento dei pasti.
Per coloro invece che non abbiano necessità di detrarre la spesa dei pasti, resta valido il pagamento in contanti sempre presso lo stesso esercente.
ApprofondisciAVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RITIRO E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA DELL'ENTE DA ESPERIRSI A MEZZO PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNA CAT.
ApprofondisciIl Comitato Gli Amici di Giozzi, con il patrocinio del Comune di Ittiri, organizza il Carnevale Ittirese 2020
La manifestazione si articoerà in tre giornate:
giovedì 20 febbraio: giovedì grasso;
domenica 23 febbraio: sfilata carri allegorici;
martedì 25 febbraio: processo a re Giorgio.
Approfondisci3 - VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
Sono ammessi al voto domiciliare gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
L'elettore interessato deve presentare apposita domanda, attraverso il modello allegato da far pervenire all'ufficio elettorarle del Comune in vicolo Marini n. 9, attestante la volontà di esprimere il voto a domicilio, corredata dalla prescritta documentazione sanitaria rilascitata dall'ATS Sardegna, a partire dal 18 febbraio e fino al 9 marzo 2020.
Modulo richiesta voto a domicilio
2 - OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
La normativa vigente prevede che un elettore temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavore, cure mediche, personale in servizio all'estero o familiari conviventi degli elettori aventi diritto, possono optare per l'espressione del voto per corrispondenza, recapitando per posta ordinaria, Posta elettronica anche non certificata oppure a mano, anche da persona diversa dell'interessato, l'apposito modello di opzione reso disponibile al link seguente, entro il 26 febbraio 2020, all'ufficio elettorale del Comune di appartenenza.
Modello opzione elettori temporaneamente all'estero
Indirizzi e-mail:
1 - TERMINI E MODALITA' DI ESERCIZIO DELL'OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER IL VOTO IN ITALIA
Per il Referendum in oggetto, gli elettori italiani residenti all'estero, votano per corrispondenza.
La normativa fa comunque salva la possibilità di votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione da esercitarsi entro l' 8 febbraio 2020, utilizzando il modello allegato.
La suddetta opzione deve pervenire, a cura dell'elettore ed entro il termine sopra indicato, all'Ufficio Consolare di competenza.
Approfondisci