CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PARI OPPORTUNITA'

comune625jpeg 701608jpeg 650122jpeg
Cittadinanza - 27 maggio 2022

SI COMUNICA CHE PER IL GIORNO 1 GIUGNO 2022 ALLE ORE 19:00 PRESSO LA CASA COMUNALE IN VIA SAN FRANCESCO, 1  E' CONVOCATA LA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PARI OPPORTUNITA' AL FINE DI PROCEDERE ALL'ESAME E AL RILASCIO DEL PARERE PRESCRITTO DALL'ART. 18 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, ALL'ESPLETAMENTO DEI SEGUENTI ADEMPIMENTI:

  1. INSEDIAMENTO COMMISSIONE
  2. ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
  3. ELEZIONE DEL VICE PRESIDENTE  DELLA COMMISSIONE
Approfondisci

CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - ALTE TEMPERATURE (ONDA DI CALORE)

allerta meteo sardegna 1024x768
Avvisi - 31 maggio 2022

Si comunica che, come riportato nell'avviso in allegato, a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 1 giugno 2022 e almeno fino alle ore 15.00 di domenica 5 giugno 2022, le temperature subiranno un generale e progressivo aumento sul settore occidentale dell'Isola, principalmente nei valori massimi, risultando anche molto elevate, ovvero superiori ai 37° e localmente superiori ai 40°

Approfondisci

Soggiorno termale anziani anno 2022

Anziani - 25 maggio 2022

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto di avviare le procedure per l’organizzazione del soggiorno termale rivolto ai cittadini di età superiore ai 60 anni se donne, e 65 anni se uomini (in caso di coniugi, il requisito dell’età dovrà essere posseduto da almeno uno dei richiedenti).

Gli interessati tramite apposito modulo di domanda potranno scegliere liberamente di effettuare le cure in una tra le seguenti strutture:

- Terme Aurora di Benetutti dal 5 al 17 Settembre 2022 - (12 notti – 13 giorni);

- Hotel terme di Forndongianus dal 4 al 17 Settembre 2022 (13 notti – 14 giorni);

Approfondisci

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA CUI ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI LAVORO AUTONOMO PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DEL P.L.U.S. (DISTRETTO DI ALGHERO)

plus alghero
Plus - 24 maggio 2022

Si rende noto che per lo svolgimento delle attività connesse all’attuazione di misure e progetti nell’ambito della programmazione del Plus del Distretto di Alghero, si intende procedere alla formazione di una Lista di professionisti esperti (junior e senior) a cui conferire incarichi professionali da espletare per l’attuazione delle diverse misure e azioni rivolte ai cittadini del distretto e come supporto al lavoro degli operatori sociali, sanitari e scolastici.

Approfondisci

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA-SOLLECITO PAGAMENTI QUOTE UTENZA

images (1)
Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Sportivo - 23 maggio 2022

In previsione dell'imminente conclusione del servizio di mensa scolastica è stata fatta una verifica sullo stato dei pagamenti della contribuzione utenza, dalla quale è emersa una situazione a dir poco preoccupante, i cui numeri sono  riportati  nell'allegato prospetto.

Si ricorda  che versare la propria quota di contribuzione è un dovere di ciascun genitore, indispensabile perchè possa essere garantito ai propri figli un servizio mensa adeguato e di qualità. Si ricorda inoltre che aver saldato il debito dell'anno scolastico pregresso è condizione indispensabile per accedere al servizio mensa nel prossimo anno scolastico.  

Approfondisci

MONUMENTI APERTI - 22 MAGGIO

monumenti aperti 1
Sagre e feste - 20 maggio 2022

Il Comune di Ittiri informa che quest’anno, per la prima volta, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, l’associazione Culturale Imago e l’Istituto Comprensivo di Ittiri, domenica 22 maggio, sarà protagonista della XXVI edizioni di Monumenti Aperti.

 

Approfondisci

Legge 162/98 - Piani personalizzati di sostegno - Liquidazione mensilità di Aprile - acconto.

Cittadinanza - 09 maggio 2022

Si informano i cittadini interessati che da Mercoledì 11 Maggio sarà in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Aprile 2022 (Acconto). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

Approfondisci

VOUCHER DI CONCILIAZIONE A FAVORE DI DONNE IMPRENDITRICI, LAVORATRICI AUTONOME E LIBERE PROFESSIONISTE

voucher donne
Cittadinanza - 05 maggio 2022

Si informano tutti i cittadini che L’Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo per la Sardegna  ha pubblicato l’avviso relativo alla concessione di Voucher di Conciliazione al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome, residenti in Sardegna, di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.

Approfondisci

AVVISO STUDENTI PENDOLARI

trasporto gratuito
Istruzione - 03 maggio 2022

Si informano gli studenti pendolari, che è a disposizione la modulistica per la richiesta di rimborso delle spese di viaggio sostenute nel corrente anno scolastico per la frequenza di Istituti di istruzione secondaria di 2° grado, di Sassari, Alghero, P.Torres.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 25 maggio 2022

Approfondisci

Calendario ritiro lettere avvio piani personalizzati L. 162/98- 2022

avviso
Disabili - 02 maggio 2022

Si comunica che le lettere relative agli importi finanziati per i piani personalizzati L. 162/98 - periodo Maggio/Dicembre 2022, potranno essere ritirate presso l’Ufficio Servizi Sociali- piano terra, seguendo scaglioni definiti in base alle iniziali dei cognomi dei beneficiari, secondo il seguente calendario:

  • dalla A alla F- Martedì 3 Maggio dalle 9:00 alle 13:30;

  • dalla G alla P- Mercoledì 4 Maggio dalle 9:00 alle 13:30;

  • dalla Q alla Z- Giovedì 5 Maggio dalle 9:00 alle 13:30;

Qualora si sia impossibilitati a presentarsi nella data prevista, si prega di contattare il numero 079 445250 per concordare un appuntamento in data differente.

Approfondisci

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA(PTPCT) 2022-2024

Immagine per PTPC
Settore Segreteria, AA. GG. e Sistemi Informatici - 02 maggio 2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza comunica che, in conformità alle indicazioni ANAC,con deliberazione della G.C.n.67 del 27.04.2022 è stato APPROVATO definitivamente il “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 del Comune di Ittiri (SS)”.

Il PTPCT suddetto è consultabile nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale del Comune(www.comune.ittiiri.ss.it), Sotto-sezione "Disposizioni generali" - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. 

IL RPCT(Segretario comunale) - Dr. Francesco Sanna

Approfondisci
torna all'inizio del contenuto