CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO - BORSA DI STUDIO REGIONALE, ACQUISTO LIBIRI DI TESTO- LIQUIDAZIONE

Istruzione - 03 febbraio 2023

Si informano gli interessati che, presso il Banco di Sardegna, sono in pagamento i Contributi per il Diritto allo Studio (Borsa di Studio Regionale riferita alle spese sostenute nell'A.S. 2021/2022 e rimborso acquisto libri di testo, riferito alle spese sostenute per l'anno scolastico in corso).

I beneficiari che al momento della domanda  non hanno indicato il codice IBAN, per la riscossione dovranno  recarsi presso il Banco  di Sardegna, muniti di documento di riconoscimento.

L.R. 5/2015 -BORSA DI STUDIO REGIONALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ANNO 2019

Istruzione - 06 marzo 2020

Si informano i beneficari della Borsa di Studio Regionale, anno 2019, che, a seguito dell'erogazione di una somma integrativa da parte dell'Assessorato alla P.I. della  Regone Sardegna, è stata disposta la ripartizione in parti uguali fra tutti gli aventi diritto e il pagamento  presso il Banco di Sardegna.

Coloro che al momento della domanda avevano richiesto il pagamento per cassa, per la riscossione dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna muniti di un valido documento di identità