OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO DEI PUBBLICI ESERCIZI

tavolini (1)
Attività Produttive - Commercio - 29 maggio 2020

Con Delibera di Giunta nr. 70/2020 è stato approvato il nuovo  procedimento autorizzatorio semplificato, unico e transitorio per le occupazioni di suolo pubblico da parte dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, gastronomie)..

Le domande devono essere presentate al Settore Polizia Locale/Commercio/Demografico e indirizzate all'Ufficio Commercio utilizzando la allegata modulistica.

Tutte le informazioni possono essere richieste all'Ufficio Commercio al nr. 079445206 (Istr. Antonio Carta) .

Vedi le allegate Linee Guida e lo schema di domanda

Approfondisci

LEGGE REGIONALE 12/2020 – MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICO SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV2 - SCADENZA DOMANDE

Emergenza alimentare COVID-19 - 28 maggio 2020

Si informano i cittadini interessati che le istanze per accedere all’indennità di cui alla L.R. 12/2000, devono essere presentate entro e non oltre il 3 Giugno 2020

Per maggiori informazioni contattare il Servizi Sociali ai numeri:                  079/445243 – 079/445232 – 079/445222

Approfondisci

LEGGE REGIONALE 12/2020 – MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICO SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV2 - LIQUIDAZIONE ISTANZE PROTOCOLLATE IL 20 APRILE 2020 – LISTA N. 2/2020

Emergenza economico-sociale - 27 maggio 2020

Si informano i cittadini interessati che sono  in pagamento l’indennità di cui alla L.R. 12/2000 relativa alle istanze assunte al protocollo generale del Comune in data 20 Aprile 2020. Nel caso in cui sia stato richiesto l’accredito, le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito. Qualora invece sia stato chiesto il versamento per cassa, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario.

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19, come da disposizione del Banco di Sardegna,  è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento.

Approfondisci

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE APRILE (ACCONTO) 2020

Disabili - 20 maggio 2020

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Aprile 2020 (acconto). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

Emergenza alimentare COVID-19 - 14 maggio 2020

Si informano i cittadini interessati che a decorrere dal 14 maggio sarà in pagamento l’indennità di cui alla L.R. 12/2000 relativa alle istanze assunte al protocollo generale del Comune in data 17 Aprile 2020. Nel caso in cui sia stato richiesto l’accredito, le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito. Qualora invece sia stato chiesto il versamento per cassa, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario.

RIAPERTURA TOTALE E SPOSTAMENTO DEL MERCATO SU AREA PUBBLICA

mercato 6
Attività Produttive - Commercio - 22 maggio 2020

Con Ordinanza nr. 33/2020 del 22 maggio si dispone la totale riapertura del mercatino su area pubblica a partire da martedi 26 maggio.

Il mercatino si sposta in via sperimentale  in Via Delogu (un'area più ampia che facilita il distanziamento tra le persone) tra l'incrocio con via Leoni  e fino a Via Conciliazione.

Tutte le informazioni possono essere richieste telefonando all'Ufficio Commercio al nr. 079445206 e alla Polizia Locale al nr. 079445205.

Vedi l'Ordinanza allegata.

Approfondisci

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - MODIFICA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELE ISTANZE

Settore Socio-Assistenziale, Culturale, Scolastico e Sportivo - 04 maggio 2020

Si informano gli interessati che, a seguito della  L.R. 12/2020, con Determinazione Settoriale  N. 130/2020, il termine per la presentazione  delle domande per accedere al beneficio R.E.I.S. –  ANNUALITA’ 2019,  e’ stato anticipato AL 15 MAGGIO 2020.

Per maggiori informazioni CONTATTARE L’UFFICIO Servizi Sociali AI NUMERI: 079/445243 – 079/445232 – 079/445222