LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE SETTEMBRE 2020

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg 33
Disabili - 23 ottobre 2020

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Settembre 2020 (saldo). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

Per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19, come da disposizione del Banco di Sardegna,  è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento.

FINANZIAMENTO R.A.S. SUGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA – PRIORITA’ 3 - LIQUIDAZIONE PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE (ACCONTO 90%)

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg
Disabili - 21 ottobre 2020

Si informano i cittadini interessati che sono  in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, le somme relative ai progetti “Disabilità gravissime”- priorità 3, per le mensilità da Giugno a Settembre 2020. Si specifica che il pagamento in oggetto è relativo al 90% del costo totale del progetto; il restante 10% verrà liquidato non appena il Comune Capofila del PLUS provvederà al trasferimento delle somme al Comune di Ittiri.

PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - CALENDARIO CONSEGNA BUSTE PAGA, MAV

comune625jpeg 701608jpeg
Disabili - 30 settembre 2020

Si comunica che, al fine di evitare assembramenti nel rispetto delle norme in vigore relative al Covid-19, la consegna delle buste paga, dei MAV, delle variazioni contrattuali- Piani personalizzati di cui alla L. 162/98, dovrà avvenire seguendo precisi scaglioni definiti in base alle iniziali dei cognomi dei beneficiari, secondo il seguente calendario:

• dalla A alla C- Lunedì 5 ottobre dalle 9:00 alle 13:00 e dalla 15:15 alle 17:30;
  • dalla D alla F- Martedì 6 ottobre dalle 9:00 alle 13:00;
  • dalla G alla O-Mercoledì 7 ottobre dalle 9:00 alle 13:00 e dalla 15:15 alle 17:30
  • dalla P alla S- Giovedì 8 ottobre dalle 9:00 alle 13:00;
  • dalla T alla Z- Venerdì 10 ottobre dalle 9:00 alle 13:00;

Qualora si sia impossibilitati a presentarsi nella data prevista, si prega di contattare l'Ufficio Servizio Civile Nazionale al numero 079 445250 per concordare un appuntamento in data differente.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE GENNAIO 2020

Disabili - 18 febbraio 2020

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Gennaio 2020 (acconto). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2019

Disabili - 05 febbraio 2020

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Dicembre (saldo IV trimestre 2019). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE. AVVIO ANNO 2020

Disabili - 30 dicembre 2019

Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che con Deliberazione della Giunta Regionale n.51/25 del 18.12.2019 è stata autorizzata la prosecuzione dei Piani di Sostegno personalizzati attualmente in corso per il periodo gennaio/aprile 2020 e fissati i criteri per la presentazione dei nuovi piani con decorrenza dal 1 maggio 2020.

Per i Piani in proroga da gennaio ad aprile 2020 sono confermati gli stessi importi mensili dell'anno 2019 mentre dal mese di maggio 2020 verranno rivalutati con l'aggiornamento della scheda sociale, dell'eventuale scheda salute e della situazione economica aggiornata (ISEE 2020).

La modulistica dovrà essere ritirata a partire dal 16/01/2020 presso l’Ufficio del Servizio Civile Nazionale, sito al piano terra del Comune di Ittiri e in tale occasione verrà fissato l’appuntamento con l’operatore sociale per il rinnovo o per la nuova predisposizione del piano.