UFFICIO TRIBUTI COMUNALI - RIAPERTURA AL PUBBLICO

comune625jpeg 701608jpeg
Settore Economico Finanziario e Tributi - 16 settembre 2020

In considerazione delle disposizioni di cui all’Ordinanza Sindacale n. 67 del 15 settembre 2020 dalla data odierna RIPRENDE l'attività di ricezione del pubblico dell'Ufficio Tributi sito in Vicolo Marini 9.

Come disposto dall’Ordinanza sindacale n. 67/2020, l’ingresso negli uffici è consentito con limitazione della presenza, nel singolo ufficio, ad un utente per volta, purché munito dei dispositivi di protezione individuale previsti (mascherina) e previo rilevamento della temperatura corporea nonché disinfezione delle mani.

L’attesa del proprio turno, da parte delle persone che si recano negli uffici, si svolgerà all’esterno della sede o eccezionalmente negli spazi interni nelle condizioni in cui può essere garantito il distanziamento fisico.

In relazione alle limitazioni sugli accessi negli uffici ed ai fini di prevenzione in merito alla situazione epidemiologica in atto è preferibile e consigliato concordare un appuntamento con il personale dell’Ufficio da contattare telefonicamente ai numeri 079 445210 - 079 445235 - 079 445258.

L’apertura al pubblico degli uffici avverrà come da Ordinanza n.2/2020 secondo i seguenti orari: Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - Lunedì-Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Eventuali documenti per regolarizzazione posizioni tributarie, domande per suolo pubblico e altro (nello specifico le domande per AGEVOLAZIONI TARI 2020) dovranno essere inviati all'indirizzo info@comune.ittiri.ss.it oppure via pec: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it

Approfondisci

UFFICIO TRIBUTI COMUNALI - TEMPORANEA INTERRUZIONE RICEZIONE DEL PUBBLICO

comune625jpeg 701608jpeg
Settore Economico Finanziario e Tributi - 31 agosto 2020

Si comunica che per problemi organizzativi a partire dal giorno 01/09/2020 e fino a prossima comunicazione è sospesa l'attività di ricezione del pubblico dell'Ufficio Tributi sito in Vicolo Marini 9.

Il personale dell'Ufficio potrà essere contattato esclusivamente ai numeri 079 445210 - 079 445258 o agli indirizzi mail r.orani@comune.ittiri.ss.it - a.cabras@comune.ittiri.ss.it.

Eventuali documenti per regolarizzazione posizioni tributarie, domande per suolo pubblico e altro dovranno essere inviati esclusivamente all'indirizzo info@comune.ittiri.ss.it oppure via pec: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it

Approfondisci