Allerta meteo

comune logo bello
Ambiente - 19 maggio 2023

Avviso di criticità per rischio idrogeologico

ALLERTA GIALLA

Dalle ore 14.00 del 19/05/2023

Alle ore 24.00 del 21/05/2023

GIORNATA DI INSERIMENTO MICROCHIP CANI

immagine microchip
Ambiente - 29 settembre 2020

SI INFORMANO I CITTADINI CHE GIOVEDì 8 OTTOBRE SI SVOLGERA' LA GIORNATA DI MICROCHIPPATURA GRATUITA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI ITTIRI. TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO RICHIESTA SI DOVRANNO RECARE PRESSO IL "CENTRO PER LE ARTI - TEATRO COMUNALE", DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.00; NEL RISPETTO DELLE MISURE DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 L'ACCESSO AI LOCALI AVVERRA' SEGUENDO L'ORDINE DI ARRIVO E IL DETENTORE DEL CANE DOVRA' ESSERE MUNITO  DI MASCHERINA; I CANI DEVONO ESSERE CUSTODITI CON GUINZAGLIO ED EVNTUALE MUSERUOLA.

Approfondisci

CONTRIBUTI PER LA STERILIZZAZIONE DEI CANI.

Ambiente - 09 settembre 2020

HAI UN CANE DA STERILIZZARE?

e' disposto un contributo per la sterilizzazione dei cani di proprieta’ di sesso femminile appartenenti a persone residenti nel comune. Il contributo verra’ erogato  sulla base dei requisiti di reddito definiti nel bando allegato.

La domanda puo' essere  presentata presso gli uffici della Polizia Locale  nei giorni  lunedi – mercoledi’ - venerdi dalle 10.00 alle 12.00 ed entro il 30 settembre 2020;