Informazioni sulle Condizioni generali della Viabilità locale.

Cittadinanza - 16 gennaio 2021

L’attuale viabilità locale risulta compromessa da una precaria condizione del manto stradale che coinvolge i principali tratti urbani ed extraurbani del territorio Comunale. Ci si trova purtroppo, per la quarta settimana consecutiva, ad affrontare incessanti e quotidiane piogge, associate ad una variazione delle temperature che oscillazioni tra lo 0 e gli 8 °C.
Tale oggettiva coincidenza di sfavorevoli condizioni meteorologiche, determina un progressivo deterioramento delle finiture cementizie e bituminose le quali, a seguito di un brusco abbassamento delle temperature, genera la cristallizzazione delle particelle d’acqua provocando la disgregazione ed il distaccamento di consistenti porzioni delle stesse.

Pubblicato l'avviso "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell’autonomia - FSE 2014/2020 - Asse 2 "Inclusione sociale e lotta alla povertà

1 82 20210111145909
Cittadinanza - 14 gennaio 2021

L’Assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso "Sine Limes" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell’autonomia.

Obiettivo dell’avviso è quello di finanziare interventi a sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l’emergenza Covid19 attraverso l’erogazione di contributi economici utili a favorire l’accesso degli stessi alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.

Recapiti mobili Sindaco e Assessori

download (1)
Cittadinanza - 17 marzo 2020

Si informa che, in relazione all'emergenza covid-19 chiunque abbia necessità può contattare i seguenti numeri :

• Sindaco - Antonio Sau - Cell. 335/1793411
  • Vice Sindaco - Assessore - Caterina Piras - Cell. 328/5561609
  • Assessore - Giovanni Mario Cossu - Cell. 342/8070836
  • Assessore - Baingio Cuccu - Cell. 344/2738400
  • Assessore - Giovanna Scanu - Cell. 392/9057992
  • Assessore - Giuseppe Fiori - Cell. 335/1793405

Comunicazione ordine del giorno aggiuntivo al Consiglio Comunale del 5 Febbraio 2020

Cittadinanza - 04 febbraio 2020

A rettifica ed integrazione dell'ordine del giorno già comunicato, si comunica che, nella seduta di Consiglio Comunale convocata per il giorno 5 Febbraio 2020 alle ore 18:30, si procederà anche alla trattazione anche del seguente argomento urgente  in aggiunta agli altri già iscritti:

E’ aggiunto il punto n. 11 all’ODG del 05.02.2020 nel seguente testo: ESAME MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO “INSIEME PER ITTIRI” SUL  DIVIETO AI FIGURANTI DEL CARNEVALE DI PORTARE CON SE ALCOLICI E DI SOMMINISTRAZIONE AI PARTECIPANTI PER TUTTA LA DURATA DEL PERCORSO DELLA SFILATA.