SARDEGNA 2030 - STRATEGIA REGIONALE DI SVILUPPO SOSTENIBILE

sardegna 2030
Cittadinanza - 20 agosto 2021

La Regione Sardegna e l’ANCI sono impegnati nel percorso verso lo sviluppo sostenibile (SNSvS).

La Regione è infatti impegnata nell’elaborazione di una Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile che coinvolga Assessorati,  Enti e  Agenzie regionali e una cabina di Regia Istituzionale di coordinamento interassessoriale, con il compito di garantire la stretta cooperazione in considerazione della trasversalità degli obbiettivi e dei target delineati dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Tutti i governi sono invitati a riflettere in maniera integrata sui vari aspetti di sostenibilità delle nostre società. L’esigenza è quella di passare da un approccio settoriale ad una visione di governo integrata, che parta dalla lettura delle dinamiche del territorio nella loro complessità e individui percorsi di sviluppo che tengano conto delle interrelazioni ambientali, sociali, economiche e istituzionali, mettendo a valore le risorse identitarie delle singole comunità.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.regione.sardegna.it/argomenti/strategiaregionalesvilupposostenibile/

Recapiti mobili Sindaco e Assessori

download (1)
Cittadinanza - 17 marzo 2020

Si informa che, in relazione all'emergenza covid-19 chiunque abbia necessità può contattare i seguenti numeri :

• Sindaco - Antonio Sau - Cell. 335/1793411
  • Vice Sindaco - Assessore - Caterina Piras - Cell. 328/5561609
  • Assessore - Giovanni Mario Cossu - Cell. 342/8070836
  • Assessore - Baingio Cuccu - Cell. 344/2738400
  • Assessore - Giovanna Scanu - Cell. 392/9057992
  • Assessore - Giuseppe Fiori - Cell. 335/1793405

Comunicazione ordine del giorno aggiuntivo al Consiglio Comunale del 5 Febbraio 2020

Cittadinanza - 04 febbraio 2020

A rettifica ed integrazione dell'ordine del giorno già comunicato, si comunica che, nella seduta di Consiglio Comunale convocata per il giorno 5 Febbraio 2020 alle ore 18:30, si procederà anche alla trattazione anche del seguente argomento urgente  in aggiunta agli altri già iscritti:

E’ aggiunto il punto n. 11 all’ODG del 05.02.2020 nel seguente testo: ESAME MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO “INSIEME PER ITTIRI” SUL  DIVIETO AI FIGURANTI DEL CARNEVALE DI PORTARE CON SE ALCOLICI E DI SOMMINISTRAZIONE AI PARTECIPANTI PER TUTTA LA DURATA DEL PERCORSO DELLA SFILATA.