Pubblicazione graduatoria "Carta dedicata a te "

avviso
Famiglia - 12 settembre 2024

Si comunica ai cittadini interessati che è disponibile la graduatoria relativa ai beneficiari della “Carta Dedicata a te”.

I nuovi beneficiari riceveranno, nei prossimi giorni, una comunicazione da parte del Comune di Ittiri con l’indicazione del numero della carta, che sarà necessario presentare all’Ufficio Postale per il ritiro della stessa. Per ulteriori dettagli si rimanda alla suddetta comunicazione.

I nuclei beneficiari dal 2023, già in possesso della Carta Dedicata a Te, hanno ricevuto, direttamente dall’INPS, la comunicazione di accredito sulla Carta. Non sarà necessario, pertanto, recarsi in Ufficio Postale.

Qualora non si fosse più in possesso della Carta Dedicata a Te se ne potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

  • un documento di identità in corso di validità;

  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;

  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

 

Approfondisci

AVVISO "NIDI GRATIS" - GENNAIO - LUGLIO 2024

download
Famiglia - 29 luglio 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici e/o privati acquistati in convenzione dai Comuni, o privati non in convenzione, per il periodo gennaio - luglio  2024, secondo quanto dispone la misura “Nidi Gratis” art. 4, comma 8, lett. a, legge regionale 6 dicembre 2019, n. 20, e s.m.i. 

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 16 settembre 2024 alle ore 18:00

Approfondisci

MISURA NIDI GRATIS

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg 33 311 650
Famiglia - 11 novembre 2020

Con determinazione n. 416 del 09/11/2020 del Responsabile del Settore Socio Assistenziale, Culturale, Scolastico e Sportivo  è stata approvata la graduatoria relativa alla misura regionale Nidi Gratis - interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convezione dal Comune 

Approfondisci

La famiglia cresce 2019 - Elenco beneficiari ambito PLUS Alghero

Famiglia - 03 febbraio 2020

La famiglia cresce 2019 - Elenco beneficiari ambito PLUS Alghero

La RAS, Assessorato dell'Igiene e Sanità, Direzione delle Politiche Sociali, con Determinazione n.11 protocollo n. 241 del 13/01/2020, ha finanziato le richieste a valere sull'intervento "La Famiglia Cresce" annualità 2019. 

Per l'ambito territoriale del PLUS Alghero, sono state accolte 252 richieste su 253 per un totale di € 123.680. 

Nel file allegato è possibile visionare la graduatoria.

 

Approfondisci
torna all'inizio del contenuto