SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022 -AVVISO

Istruzione - 21 settembre 2021

Si informano i genitori interessati al servizio di mensa scolastica che sul sito del Comune e presso l'ufficio di Servizio Civile,  sono a disposizione i moduli di domanda per  l'iscrizione al servizio.

La domanda potrà essere presentata anche mediante istanza online nella sezione Sportello Digitale del cittadino  presente nella homepage del sito istituzionale del Comune, previa attivazione delle credenziali SPID.

Tutte le informazioni sono presenti nella modulistica allegata

L.R. 5/2015 -BORSA DI STUDIO REGIONALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ANNO 2019

Istruzione - 06 marzo 2020

Si informano i beneficari della Borsa di Studio Regionale, anno 2019, che, a seguito dell'erogazione di una somma integrativa da parte dell'Assessorato alla P.I. della  Regone Sardegna, è stata disposta la ripartizione in parti uguali fra tutti gli aventi diritto e il pagamento  presso il Banco di Sardegna.

Coloro che al momento della domanda avevano richiesto il pagamento per cassa, per la riscossione dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna muniti di un valido documento di identità