INFORMATIVA MODALITA' PAGAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

avviso mensa scolastica 534
Istruzione - 04 aprile 2022

Si informano tutti i genitori interessati che, in allegato, è possibile consultare, come promemoria,  l'informativa contenente le modalità necessarie per il pagamento del servizio mensa scolastica per la scuola dell'infanzia e primaria.

Coloro che non hanno regolarizzato i pagamenti, sono invitati a provvedere quanto prima.

L.R. 5/2015 -BORSA DI STUDIO REGIONALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ANNO 2019

Istruzione - 06 marzo 2020

Si informano i beneficari della Borsa di Studio Regionale, anno 2019, che, a seguito dell'erogazione di una somma integrativa da parte dell'Assessorato alla P.I. della  Regone Sardegna, è stata disposta la ripartizione in parti uguali fra tutti gli aventi diritto e il pagamento  presso il Banco di Sardegna.

Coloro che al momento della domanda avevano richiesto il pagamento per cassa, per la riscossione dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna muniti di un valido documento di identità