RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S. 2020/2021 - MODULISTICA

722 studenti pendolari
Istruzione - 14 ottobre 2020

Si informano gli studenti pendolari che presso l'ufficio di servizio civile e sul sito internet del Comune è a disposizione la modulistica per la presentazione della domanda di rimborso spese di viaggio per l'anno scolastico 2020-2021.

Le domande debitamente compilate dovranno essere consegnate, entro e non oltre il 12 novembre 2020, presso l'ufficio di Servizio Civile del Comune

L.R. 5/2015 -BORSA DI STUDIO REGIONALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ANNO 2019

Istruzione - 06 marzo 2020

Si informano i beneficari della Borsa di Studio Regionale, anno 2019, che, a seguito dell'erogazione di una somma integrativa da parte dell'Assessorato alla P.I. della  Regone Sardegna, è stata disposta la ripartizione in parti uguali fra tutti gli aventi diritto e il pagamento  presso il Banco di Sardegna.

Coloro che al momento della domanda avevano richiesto il pagamento per cassa, per la riscossione dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna muniti di un valido documento di identità