BORSA DI STUDIO NAZIONALE D.Lgs 63/2017- A.S. 2019/2020 - AVVISO

Istruzione - 04 gennaio 2021

Si informano gli interessati che con determinazione n. 841, prot. 16559, del 23 dicembre 2020 è stata approvata la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale A.S. 2019/2020.

Si fa presente che non tutti coloro che hanno presentato la domanda, seppure aventi i requisiti, sono risultati beneficiari, in quanto il numero di Borse attribuibili è inferiore al numero dei richiedenti.

La graduatoria potrà essere consultata, a partire da giovedì 7 gennaio, presso l'ufficio di Servizio Civile del Comune, in orario di apertura al pubblico.

Tel. 079/445250 - 079/445217

Per quanto riguarda il pagamento delle Borse, il Ministero dell' Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato.

Si ricorda che il Ministero è l'unico canale informativo ufficiale per quanto riguarda i dettagli sulla riscossione delle Borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono: 06 40409803

L.R. 5/2015 -BORSA DI STUDIO REGIONALE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ANNO 2019

Istruzione - 06 marzo 2020

Si informano i beneficari della Borsa di Studio Regionale, anno 2019, che, a seguito dell'erogazione di una somma integrativa da parte dell'Assessorato alla P.I. della  Regone Sardegna, è stata disposta la ripartizione in parti uguali fra tutti gli aventi diritto e il pagamento  presso il Banco di Sardegna.

Coloro che al momento della domanda avevano richiesto il pagamento per cassa, per la riscossione dovranno recarsi presso il Banco di Sardegna muniti di un valido documento di identità